LE MURA LUCCA, GESAM GAS E LE MURA ANCORA INSIEME

GESAM GAS ancora con il BASKET FEMMINILE LE MURA

Si è svolta questo pomeriggio presso le Ego Wellness Area di S. Alessio la conferenza stampa di presentazione del rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione, per la stagione 2013/2014, fra Gesam Gas e la società Basket Femminile Le Mura.

Un sodalizio estremamente importante, che sottolinea ancora una volta la fiducia che l’azienda lucchese fornitrice di gas ed energia, ripone nel progetto che la Società del presidente Rodolfo Cavallo porta avanti da anni, con un’attenzione privilegiata per tutte le persone, famiglie e bambini, che ogni domenica si ritrovano, con serenità e passione, a tifare per i colori biancorossi.

Il presidente di Gesam Gas, Giovanni Iacopetti, si è detto estremamente soddisfatto della prosecuzione del rapporto, “perchè Gesam Gas è da sempre attenta alle realtà locali ed al territorio e, soprattutto, la squadra e la società Le Mura hanno regalato grandi soddisfazioni a tutta la città. Siamo orgogliosi di essere nuovamente lo sponsor principale di una squadra che ha veramente dato un’immagine positiva in tutta Italia. Per noi è importante poter dare visibilità all’azienda e il Le Mura è una realtà positiva, vicina alle famiglie e ai giovani”.

Il dirigente responsabile della Società, Francesco Rafanelli, ha poi personalmente ringraziato Gesam Gas “per l’importante supporto e la vicinanza in un periodo economico così difficile”.

Massimo Branchetti, responsabile marketing del Le Mura, ha poi presentato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2013/2014. Oltre alle varie tipologie, adatte ad ogni fascia di età, la novità più rilevante di quest’anno è un ulteriore sconto sull’abbonamento che verrà praticato per ogni singola sottoscrizione dei pacchetti Gas e Luce proposti da Gesam Gas.

Una novità – precisa Branchetti – per restituire a Gesam Gas qualcosa anche in termini commerciali e realizzare così i presupposti per una collaborazione più duratura. Inoltre, per la sottoscrizione degli abbonamenti, verrà organizzato presso la sede di Gesam un corner dedicato, per tutti coloro che vorranno avere maggiori informazioni sulle offerte legate alla Società e, sempre grazie al main sponsor, verranno organizzati incontri periodici nelle scuole del territorio, per sensibilizzare i ragazzi ai valori dello sport attraverso l’esperienza diretta con le giocatrici”.

Proprio per gestire al meglio la campagna abbonamenti, anche il club di tifosi “I Baluardi delle Mura” (che conta già 80 adesioni) affiancherà la Società, con una presenza stabile a partire da lunedì 29 luglio e per tutto agosto, presso il PalaTagliate, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 18 alle 20.

Assieme alla presentazione dello sponsor, è stato confermato anche l’accordo di collaborazione con la concessionaria Opel Autotecnica Lucchese che, direttamente dalle parole del responsabile Sebastiano Galliani, garantirà a tre giocatrici, per tutta la stagione, le nuovissime Opel Adam completamente personalizzate con i colori biancorossi.

“Non perdere la vittoria” è lo slogan della nuova campagna abbonamenti, che si articola in diverse tipologie:

− Le Mura Adulti (da 18 anni in su): 100 euro con 25 euro di sconto nel caso di attivazione di un nuovo contratto di fornitura elettrica con Gesam Gas + 15 euro di sconto nel caso di attivazione di un nuovo contratto di fornitura gas con Gesam Gas

− Le Mura Junior (dai 12 ai 17 anni): 50 euro − Le Mura Under 12 (dai 3 agli 11 anni): 10 euro

− Le Mura Duplex (valido per due persone): 160 euro con 25 euro di sconto nel caso di attivazione di un nuovo contratto di fornitura elettrica con Gesam Gas + 15 euro di sconto nel caso di attivazione di un nuovo contratto di fornitura gas con Gesam Gas

− Le Mura Duplex Spring (valido per due persone, famliari delle tesserate per il settore giovanile): 120 euro con 25 euro di sconto nel caso di attivazione di un nuovo contratto di fornitura elettrica con Gesam Gas + 15 euro di sconto nel caso di attivazione di un nuovo contratto di fornitura gas con Gesam Gas.

 

I prezzi per le singole partite:

Adulti (dai 18 anni in su): 10 euro

Ragazzi (dai 12 ai 17): 5 euro

Bambini (dai 3 agli 11 anni): 1 euro

Ingresso gratuito per i bambini fino ai 2 anni.

 

Inoltre la società Le Mura ha deciso di riservare uno speciale sconto (non cumulabile con le offerte Gesam Gas) per gli abbonamenti sottoscritti dai soci del club “I Baluardi delle Mura”, progetto che merita l’apprezzamento di tutto lo staff biancorosso e che conferma l’affetto che questa Società si è saputa conquistare.

 

Lorenzo Vannucci Addetto stampa Basket Femminile Le Mura

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...