GESAM GAS LE MURA LUCCA, CONTINUA LA PREPARAZIONE

Gesam Gas Le Mura: continua la preparazione

 

Dopo la buona prova nel quadrangolare di La Spezia dello scorso weekend, continua il lavoro di preparazione per la Gesam Gas in vista dell’atteso match di SuperCoppa del prossimo 6 ottobre a Schio, che di fatto darà il via alla stagione. Intanto, venerdì 27 settembre al PalaTagliate, nell’orario di allenamento (dalle ore 17 alle 19), la squadra biancorossa affronterà in amichevole la formazione maschile del Vela Viareggio, che partecipa al campionato di serie D.

Ricordiamo che da ieri, e fino al 17 ottobre, è possibile acquistare in prevendita gli abbonamenti per la stagione 2013/2014. La biglietteria del Palasport è aperta dalle ore 18 alle ore 20, tutti i martedì ed i giovedì.

Infine il gruppo dei tifosi “I Baluardi delle Mura” sta organizzando il pullman per la trasferta a Schio del 6 ottobre. Partenza dal Palazzetto di via delle Tagliate intorno alle ore 12. Il prezzo per i soci del club è di 25 euro, per i non soci 30 euro. Il pullman partirà al raggiungimento minimo di 30 persone. Tutte le info sulla pagina facebook “Quelli che tifano Le Mura” o contattare Roberto al numero 340.4011640.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet http://www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

 

Lorenzo Vannucci

Addetto stampa Basket Femminile Le Mura

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...